mercoledì 28 dicembre 2005

però io vi devo raccontare di un certo sogno che ho fatto stanotte che se ci penso ma se ci penso impazzisco.


sono in una mensa/bar/biblioteca seduta con il mio pc a fare ricerche su belloni, il solito pittore della tesi che ormai me lo porterò dietro per tutta la vita, e ho appena scoperto una cosa interessantissima (tipo un'attribuzione di un quadro molto importante che rivoluziona l'interpretazione di molti documenti o robe del genere) quando vedo un tizio che si avvicina e si mette proprio lì al mio tavolo , di fianco a me, a mangiarsi un piatto di qualche strano cibo poco definito e anche poco appetitoso.


ILAAAA! ma quello è BONO!!! dopo averlo detto a me stessa giro la testolina e lo chiamo e lui si gira e sì è proprio lui!!! ha un giubbino di pelle bianco rosso e verde ma più che rosso è arancione proprio come la bandiera dell'irlanda e ha i capelli neri corvino con un taglio molto inizio anni '90 - non chiedetemi come sia, mi è venuta così la definizione - che non gli rende giustizia. ma è proprio lui, e si è seduto proprio vicino a me!!! ha pure un paio di occhiali da mosca di quelli suoi inconfondibili.


la situazione si chiarisce all'istante. è venuto a promuovere il nuovo disco alla libreria feltrinelli (o ricordi o qualcosa del genere) e allora ci sono migliaia di ragazzi in coda che sono stati chiamati a fare il pubblico dell'evento. naturalmente io non ne so un bel niente. tutti hanno fatto domanda da mesi e hanno i loro pass, ma io baciata dalla fortuna ne trovo uno per terra che è un pass di quelli di lusso che ti danno accesso per prima e alle aree supervips. così mi metto in questa coda interminabile di gente con questo pass che non è mio ma tanto c'è un codice a barre e quindi il nome non importa. e così mi metto in coda in coda in coda non passa più. però io nel frattempo sono tutta feliciona perchè a differenza di questi poveracci che sono in coda e vedranno Bono di striscio io ho avuto la possibilità di stare con lui solo io e lui  e di parlargli e di chiedergli tante cose.


però peccato che poi mi abbiano svegliato uffi. chissà cosa sarebbe successo..

10 commenti:

  1. Ila...dì la verità che hai censurato la parte finale!altro che sveglia!!!:)

    RispondiElimina
  2. ehehehe.. Bono è un sogno ricorrente..

    Chissà cosa direbbe Freud... (dopo aver pensato "ma quanto sono longevo!")

    RispondiElimina
  3. C'era un periodo in cui facevano capolino anche da me.

    Però erano tutti in gruppo, e venivano a prendersi una birra in compagnia. [ricordo qualcosa tipo il dopo-concerto di Reggio].

    Nonostante la barriera linguistica, si comunicava di brutto.

    Chiaramente Adam era quello che beveva di più.

    RispondiElimina
  4. la Ila nn vuole dirlo, ma nel finale è passato Dylan e così ha piantato Bono ;)



    Baci

    Ricky ...io nn sto sognando 1cavolo ma ho in continuazione i miei soliti dejà vù!

    RispondiElimina
  5. oniricamente la tua produzione è invidiabile.

    RispondiElimina
  6. Adam è quello del gruppo che fa tutto di più;-PPP



    lele

    RispondiElimina
  7. A me di certo non mi avrebbero dovuto chiamare per andare alla presentazione del disco ;-PP

    Magari dopo il K-Mart di New York per Pop, la Feltrinelli per questo disco sognato, il prossimo lo presentano qui all'Ipercoop ;-DD

    Sacherfire

    RispondiElimina
  8. Ma li hai pagati i diritti alla SIAE per il tuo sogno????

    MULTA!!!

    =)

    RispondiElimina
  9. Però non sarebbe male come idea la presentazione del disco in libreria... ;-)

    Brain

    RispondiElimina
  10. bridget - ma figuratiii. io che faccio certi sognacci??? :P



    michy - mi chiedo come mai sia così ricorrente. ghghgh



    braccino - io invece sono proprio fissata su bono. ormai ho incontrato più lui in sogno che il mio vicino di casa :P



    ricky - cavoli quello sì che sarebbe stato un sogno fantascientifico!!!



    veri - ti ringrazio. non che ci metta molto impegno. viene così :)



    sacherfire - vada per l'ipercoop allora! basta che mi avverti in anticipo!!



    ricky - macchè :P



    brain - potremmo proporla. lo chiami tu o lo chiamo io? (non riesco a trovare il suo numero di cellulare.. devo averlo perso!)

    RispondiElimina