venerdì 30 dicembre 2005

io vi avviso sto scrivendo con febbre in aumento per ora a 37.9 e se scappo è perchè mi sono rifugiata in bagno. ihihih che bella immagine romantica ma cosa ci vuoi fare? mi ammalo proprio sempre nel momento giusto, ad esempio ieri sera in montagna che non potevo nemmeno tornare a casa e farmi tutte quelle curve in macchina così ho dovuto posticipare il rientro a stamattina. trallallero tralllallà.


sto bevendo tisane su tisane ma la febbre mi fa venir sete e guai a ingurgitare qualcosa in più delle fette biscottate secche che in questi momenti hanno un loro perchè se devo proprio essere sincera.


vabbè concludiamo l'anno in bellezza :) tutti fanno bilanci io è meglio che non li faccia perchè per quest'anno sono un po' disastrosi e sono arrabbiata un po' con me stessa e un po' con il mondo. punto fine.


domani pensatemi a mezzanotte nel mio lettino a dormire. non che mi dispiaccia perdermi l'occasione di festeggiare questa magnifica festa che ogni anno è un'angoscia per me.


oddio che malditesta sto per scoppiare. ciao carini faccio un pisolino.

6 commenti:

  1. Un abbraccio forte a scaldarti.

    Oddio, con la febbre che c'hai sarai gia caldina! =)

    Buona fine e buon inizio!!!

    RispondiElimina
  2. All is quiet

    on New Year's Day



    Auguri!

    RispondiElimina
  3. Auguri ciccina guarisci prestissimo!

    michy

    RispondiElimina
  4. La verità è che ti invidio un bel po', a pensarti a riparo dalla tempesta insensata del capodanno, a riparo dalla guerra per fare per forza qualcosa di "divertente" e dalle allenze inaspettate che si creano per raggiungere questo strambo obiettivo.



    Buon riposo, rimettiti.



    E auguri di un anno migliore.

    RispondiElimina
  5. Speriamo in un 2006 davvero migliore.

    Un abbraccio sincero;-)



    lele

    RispondiElimina