lunedì 17 aprile 2006

e per fortuna che ieri sono andata in giro per i laghetti della brianza, visto che oggi non se ne parla. giornata grigissima, qualche gocciolina qua e là, e un sonno catastrofico che non mi abbandona da una settimana abbondante (nonostante dorma più di un ghiro).


le ultime novità della ila sono le seguenti:


martedì ho un colloquio per lavorare in un negozio di abbigliamento al mattino, in piazza duomo.


fine delle novità.


ok, so che dopo tutto questo non scrivere che ho fatto ultimamente uno si aspetta qualche particolare in più, ma tanto cosa vi racconto?


avrei bisogno di svegliarmi da questo torpore! datemi un litro di caffè, una decina di pizzicotti ogni ora, riempite il mio cervellino di stimoli. vi prego fate qualcosa, o questo blog diventerà il blog di una rognosa che non è mai contenta.


 

5 commenti:

  1. Vada per i pizzicotti.

    RispondiElimina
  2. hei brutta anoressica del cazzo speriamo che non ti prendano al colloquio lavorativo mangia un po' di involtini intinti nella parmigiana e poi ne riparliamo brutta melanzana costolosa affumicata MBAUAHHAHAHAHAH

    p.s. tvb

    3balene che vinceranno sempre

    RispondiElimina
  3. w il cioccolato al latte

    w i negozi di abbigliamento

    w i laghi della brianza

    w le foto della ila

    w piazza duomo



    macchevvoiddepppiùù???????????''

    :****

    RispondiElimina
  4. un litro di caffè ma direttamente nelle vene.Io mi sto attrezzando...

    RispondiElimina
  5. ermanno - ok. allora quando ci vediamo me ne darai qualcuno :P



    3balene - toh chi si rivede! ho letto la tua tragica storia, dai che ce la fai! (un po' alla gianni morandi)



    folletta - ciao cara.. uhm.. devo proprio dirtelo cosa voglio di più?? te lo dico in un orecchio.. pspspspsp



    gzacco - ripensandoci meglio il tè.







    RispondiElimina