domenica 7 maggio 2006

non pensavo di emozionarmi così ieri sera durante il concerto. ne ho fatti parecchi di concerti con i vari cori a cui ho preso parte, ma ieri sera è stato da brivido. un conto è cantare in un coro di venti o più elementi. altra cosa è cantare in un gruppo vocale di nove elementi, con alcuni pezzi a 6 voci.


nonostante la divisa in stile biancaneve (come qualcuno l'ha definita) sembravamo quasi un coro serio. in caso vogliate conoscere le prossime date del nostro tour italiano rivolgetevi al nostro ufficio stampa. idem per locandine, foto autografate, cd con le registrazioni di tutte le tappe dei concerti.


ok forse sono un po' troppo esaltata :)

4 commenti:

  1. Grande Ila!

    Non avevo dubbi del tuo talento che spero di poter visionare quanto prima dal vivo! Per il momento prenoto una t-shirt con la tua foto sorridente. Qualsiasi prezzo abbia...

    =D

    RispondiElimina
  2. Se affiderete anche voi la vendita dei biglietti a ticketone giuro che vengo a lanciarvi le uova marce ;-PPPPP

    Complimenti :)

    Sacherfire

    RispondiElimina
  3. Brava la mia stellina! :-*

    Brain

    RispondiElimina
  4. ricky - non ci credo che poi vai in giro con la mia faccia addosso :P



    sacherfire - non ti preoccupare, anche io non vado d'accordo con ticketone ;)



    brain - grazie cara - poi ti racconterò, e ti manderò la registrazione: chissà che non ti faccia venir voglia di cercare un coro!! un bacio

    RispondiElimina