domenica 28 maggio 2006

senza vento. o comunque poco

di ritorno dalla prima grigliata in spiaggia della stagione. casini in arrivo. forse. niente sonno. devo lavarmi so di costina affumicata. chitarra affumicata. occhi azzurri. beverly hills. ma voi brand new lo guardate?

5 commenti:

  1. Exurge Domine et judica causam tuam!

    RispondiElimina
  2. Io brand new non lo guardo, io odio mtv! una volta era un tv musicale di degno rispetto ora è un covo di idioti che fanno gara a chi è più fashion-trendy-cool e chi più ne ha più ne metta...mi sembra davvero un contenitore di demenza adolescenziale ..e poi anche il livello della musica che passano è sceso di brutto...bleah!(prima di essere insultata,sottolinero che è il MIO personale parere...ahhaha!!)

    ...ma che bell'atmosfera si respira sempre da queste parti, che voglia di estate, di vita e vento...sempre bello qui, mette allegria!Brava Illy!

    Un bacio e buona domenica



    ps vedo che questo simpaticone ha lasciato un comemnto anche da te...io quelli che appena uno posta mettono il commento in automatico solo per farsi pubblicità LI ODIO!!Infatti gliel'ho anche detto e ho deciso di boicottarlo, non passerò manco una volta dal suo blog, tiè!

    RispondiElimina
  3. amiali - ok lo boicotterò insieme a te!

    RispondiElimina
  4. Ho capito, sei fidanzata.

    RispondiElimina
  5. ermà - hai capito male :(

    RispondiElimina