giovedì 25 maggio 2006

tanti auguri boooob

tanti auguri caro bob sei un vecchiettino in forma e io voglio proprio festeggiare il tuo compleanno programmando un viaggettino di mezza estate che dovrebbe toccare un paio di tappe del tuo tour europeo come ad esempio roma e paestum perchè no ci sarebbe anche bari e cosenza ma forse esagero e poi dovrò pur lavorare però non è detto forse ho quella settimana lì che è proprio casualmente libera e allora guarda io ho già fatto un programmino trenok per roma il sabato sera, domenica concerto lunedì mattina via a paestum con il trenino e la sera altro concerto e il giorno dopo potrei anche visitare paestum e magari farmi un bagnetto nel basso tirreno che non ci sono mai stata io in campania e sarebbe la prima volta alla bella età di ventisei anni suonati poi ci sarebbe da andare a bari il mercoledì che figata eh e poi tornare a cosenza il giorno dopo e toccare altre due meravigliose regioni e magari fare una sguazzatina in un altro mare insomma saltellare da qua a là nell'italia del tacco della punta poi risalire lenta lenta verso milano buuh.


direi che è fattibile e come assaggio delle vacanze di agosto si può fare.

3 commenti:

  1. Un bel festeggiamento! ;-)

    Brain

    RispondiElimina
  2. salve, mi permetta di presentarle 2 nuovi amici:

    "." (punto) e "," (virgola)

    Sarebbero ansiosi di partecipare ai suoi post, anche in maniera combinata. Non abbia paura, sono docili e mansueti e aiutano anche a prender fiato. :)

    RispondiElimina
  3. brain - ho visto, dopo la tua segnalazione :) graziee!!



    braccino - lei, ha (perfettamente) ragione!! in effetti, ho usato, in questo post, un numero - molto ridotto - di "segni di punteggiatura"; pertanto, se non la disturba, ne metto, qualcuno di più, qui. punto. :P

    RispondiElimina