Come si fa a riprendere il corso normale degli eventi adesso?
Ho ancora gli occhi che mi bruciano per l'intensità della giornata di ieri che si aggiunge all'intensità del mercoledì di una settimana fa e che lascia solo presagire l'intensità del mio prossimo viaggio a Nord.
Un concentrato.
Come faccio a raccontare tutto quello che mi è passato per la testa e per il cuore ieri, a partire dalla mattina fino a questa mattina presto?
E non è solo per il concerto, per la musica, per il matrimonio. Non è solo per le persone che ho incontrato prima, durante e dopo.
Ho paura che lo dovrò tenere per me. Almeno per ora. Vi lascio immaginare.
ieri sera è stato veramente stupendo.. se non avessi una proposta di matrimonio già in atto.. mh.. punterei a Edge! CHE UOMO! (dai Ila, così ci divertiremmo a fare i tour assieme.. ;-) ) un bacione! Michy
RispondiEliminamichy - ma allora c'eri anche tuuu?? c'è stato il radunino post concerto... e io che pensavo che avessi rinunciato!! intanto stasera si ripete lo show... che invidiaaa
RispondiEliminaEh no..io voglio saperee :°°°°°(
RispondiEliminaops - ma allora sei michy folletta che hai lasciato il commento n. 1 :) ho un'altra amica michy e pensavo fosse lei! uhm certo che ti racconto!! in tal caso - di chi è la proposta di matrimonio che hai già in atto?? sono curiosaaaa
RispondiEliminaNO ila non sono io che ho lasciato il commento numero 1!!!
RispondiEliminaNon sapevo del radunino.. :-(((((((( NO!!!! che peccato!!! Ero con Brù ed amici, ma siamo scappati subito, perchè temevamo l'ingorgo, essendo venuti in macchina.. cmq non temere.. tornata dalla norvegia, non mi scappi.. ;-)
RispondiEliminaun bacione! Michy
michy, ci conto.... sai che erano a oslo quando c´ero anche io???????? che mondo ingiusto. tutti non facevano altro che parlare di u2!
RispondiElimina