mercoledì 20 luglio 2005

pensieri uduici

Avete presente quando andate all'asilo o alle elementari o anche alle medie massì anche alle superiori, e la sera prima della gita a Gardaland o a Camogli o a Firenze o a Parigi non riuscite a dormire e siete tutti emossssionatissimi e il mattino dopo vi svegliate presto presto tutti felici che finalmente sia arrivato il gran giorno??


Bè.. .non è proprio così perchè ieri sera mi sono addormentata all'una e sono caduta come un sasso sul cuscino, ma stamattina alle 8.30 (ovvero prestissimo per i miei standard!) ero già in piedi scattante e tutta proiettata all'indimenticabile giornata di oggi, venti luglio duemilacinque, quando si avvererà il mio sogno e  farò la proposta di matrimonio a Bono e lui l'accetterà e ci sposeremo sul palco di San Siro con Bob Dylan come testimone e le 70.000 persone (forse anche di più?? ho sparato un numero a caso) che sul sottofondo di One fanno le onde con i loro accendini e si commuovono e sono felici per noi.


Quindi carini, mi spiace essere così sintetica ma ho alcune cose da preparare. Lo zainetto con l'acqua per non rimanere disidratata. Le All Star (perchè io ci andrei anche con i sandali al concerto ma non credo che i miei piedi ne sarebbero felici dopo un migliaio di calpestamenti di altri piedi). Le lenti a contatto usa e getta, vista la fine che fece una mia lente durante l'ultimo concerto a San Siro. Il biglietto che ho gelosamente custodito in una busta bianca in una cassaforte (bè, non esageriamo). La parte sopra del bikini perchè mi sa che di sole ne prenderò tanto, e tanto vale farle bene le cose. uhm. Mi sembra di essere attrezzata a sufficienza!


Buona giornata. Invidiatemi!!!!!!

11 commenti:

  1. Siiii io ti invidiooo:-)

    sarà spettacolare...e io me lo perderò:-(



    divertiti anche x me.......

    RispondiElimina
  2. gli accendini NO!!!!!!!!! te prego..................................

    RispondiElimina
  3. Bono è già sposato ]:->

    Anyway, ti invidio solo perché devo aspettare un giorno più di te, poi, mi faccio San Siro e pure Roma!!!



    Gil/sono insopportabile? Lo so ^__^

    RispondiElimina
  4. folletta - sì, è stato qualcosa di incredibile...oddioooo sto impazzendoooooooooo

    RispondiElimina
  5. condonato - eh gli accendini io non li avevo richiesti esplicitamente. è stato lui che li ha voluti. per il resto ho pensato io a tutti gli altri dettagli, naturalmente di gran classe.

    RispondiElimina
  6. gil - SI' caro. sei INSOPPORTABILE :P e comunque adesso ti invidio IOOOO. avrai di che impazzire stasera...

    RispondiElimina
  7. Qui tutti che impazziscono....e...io ? A me non fai impazzire un po' ?? hihi

    RispondiElimina
  8. wuti - tu sei gia´impazzito!! :P un bacio

    RispondiElimina
  9. ciao! che bella serata...ma mi sono persa la scena del vostro matrimonio!!!

    :P

    A presto



    Ps:prprio carino il tuo blog!

    RispondiElimina
  10. Ciao! grazie per la visita! ripassa quando vuoi... vedo che siamo entrambe schizzate per qualcuno.. Ti sei persa il matrimonio?? Ma dove stavi guardando??? Hai presente quando sono entrati gli archi, verso la fine del concerto? Non so chi abbia messo in giro la voce che era per la registrazione live di una qualche canzoncina.. in realtà hanno suonato la marcia nuziale! :P

    RispondiElimina
  11. Ecco nel mio caso la parola schizzata è proprio la più giusta!

    Cavoli ho capito!Che romantici voi due!!!!Congratulazioni!!!

    RispondiElimina