martedì 5 luglio 2005

La Ila ha passato il pomeriggio a seguire le indicazioni del punto n. 6 della lista, ovvero SHOPPING irrefrenabile. Del resto sono iniziati i saldi... E si è messo a piovere: non poteva andare al lago, ma nemmeno in bicicletta, e anche solo l'idea di iniziare a leggere uno dei libri le faceva chiudere le palpebre per il sonno arretrato...


Così ha pensato bene di andare al centro commerciale.


Ha acquistato, nell'ordine:

1 canotta verde salvia con spalline strette

1 canotta blu chiaro con scollo quadrato

1 maglietta blu scuro con allacciatura tipo costume da bagno dietro il collo

1 paio di jeans a pinocchietto


Per fortuna che ci sono i SALDI!!!


Domani si replica a milano!! Con il nobile scopo di trovare un vestito idoneo alla sua LAUREA!


 


 

3 commenti:

  1. Ma sono solo io che non trovo niente nè durante i saldi nè durante il resto dell'anno?

    Che tipo di problematiche ho?

    Che cosa ho fatto?

    Perchè a meeeee??!

    XD

    RispondiElimina
  2. guarda ti capisco.. anche io sono molto difficile da accontentare nei gusti. ma gira,gira,gira alla fine qualche modo per spendere i soldi che non ho lo trovo, e rimango piuttosto soddisfatta!

    RispondiElimina
  3. Qui i saldi iniziano sabato:-( sono malata dello shopping....da saldi!

    RispondiElimina