giovedì 7 luglio 2005

viva l'università

Allora oggi la Ila se ne va tutta bella felice dal suo adorato prof per l'ultima volta prima della laurea, per consegnargli la tesi tutta bella incopertinata e rilegata, con la sua bella silhouette di 205 pagine (ovvero 410 facciate) e il prof cosa le chiede?


"ma la sua è una laurea triennale o specialistica?"


Ora, caro professore dall'occhio uno verde e uno azzurro, lasci che le spieghi una cosuccia. E' esattamente da UN ANNO che le rompo le scatole ai ricevimenti. Le ho consegnato un elaborato del peso di un MATTONE DI PIOMBO per cui mi sono completamente esaurita soprattutto negli ultimi 3 mesi. E LEI VIENE A CHIEDERMI SE LA MIA LAUREA é TRIENNALE O SPECIALISTICAAAAAAA????


Menomale che poi si è riscattato chiedendomi il voto di partenza (non dico quanto, ma è molto alto) e ha subito detto "bè allora non c'è problemaaaa" alludendo alla possibilità di... bè... non diciamolo per scaramanzia e per non fare troppo la sborona.


SI E' SALVATO in corner con questa bella frasetta. Altrimenti non l'avrei fatto uscire vivo dal suo studio, dopo la prima domanda.


TSK.

7 commenti:

  1. molto interessante ripassero'

    RispondiElimina
  2. Cominciamo a farti venire nuoeve paranoie... ma dal 13 luglio cosa farai? cioè troverai un lavoro (legale) che ti permetterà di vivere senza essere una zecca attaccata al conto corrente dei tuoi o che?



    sì lo so.... sono sempre carino con te...

    RispondiElimina
  3. Oddio... non dovrebbe stupirmi + niente da parte dei professori, ma riescono ad esagerare sempre di +!

    Voglio vedere se si "dimenticano"quanto prendono di stipendio...

    Bacissimi

    RispondiElimina
  4. certo che poi se tuo padre in queste cose non fosse la tua ombra...hihihi dai scherzo.

    Ma la frase che non vuoi dire per scaramanzia allude alla possibilità che tu possa...

    naaa dai. Non sono scaramantico ma rispetto le paranoie altrui :-P



    wuti

    RispondiElimina
  5. condonato - sì, sei sempre così gentile! tanto non mi freghi. adesso sono tra coloro che son sospesi, ci penserò dopo il 12 luglio, o meglio prima mi faccio una super vacanza, poi avrò tutta la vita per preoccuparmene...

    RispondiElimina
  6. folletta - quello non se lo dimenticano. scandaloso, soprattutto per alcuni che NON fanno neanche le lezioni che dovrebbero fare! (è capitato..)

    RispondiElimina
  7. wuti - neanche io sono scaramantica ma... non si sa mai!

    RispondiElimina