martedì 12 luglio 2005

la vigilia

sono allegramente distrutta dopo aver trascorso le ultime SETTE (dico 7) ore a fregare la casa di venezia, perchè qui bisognava dargli una pulita dato che tra poco arrivano ospiti, outi da londra (tanto per cambiare il volo è in ritardo) e domani sera si ferma anche stefania a dormire...


dovranno accontentarsi dello sciacquone che non va ed è stato sostituito al secchio, ma le ho preparate psicologicamente. per il resto ho pulito tutto a specchio (e ci voleva) ma sono davvero a pezzi...


domani è il gran giorno... stanotte ho sognato che mi si scollavano le pagine della tesi che ho fatto rilegare la scorsa settimana.. sarà un cattivo auspicio? naturalmente nel sogno c'era anche la mia diana, che tenevo in braccio (con suo disappunto) mentre cercavo di bere da una fontanella senza fare stragi, dopo averla portata fino a venezia, per assistere alla mia laurea...


c'è uno spicchio di luna bellissimo fuori, e tutta venezia in silenzio.


da domani non sarò più una studentessa.. anche questo periodo della mia vita sta per finire... e che periodo... sono tante le sensazioni che mi girano per la testa e per il cuore.. come fare a scriverle tutte? ci penserò domani, o meglio ancora dopodomani.


sogni d'oro a tutti...

7 commenti:

  1. Oddioooooo che emozione vero?in bocca al lupo Ila, tanto lo so che andrà BENISSIMO!poi mi fai sapere? ci conto eh.... un bacioneeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. in culo alla balena...

    RispondiElimina
  3. Vorrei lasciare un messaggio di qualche tipo ma poi ti rovinerei il piacere di scrivere il post successivo, che invece deve essere espresso con parole solo tue...aspetterò quel post per commentare e gioire :P



    Bacio!

    wuti

    RispondiElimina
  4. ...si ma non puoi farci stare in ansia così!!!!! :-)

    RispondiElimina
  5. grazie cari grazie a tutti per tutti questi incoraggiamenti!!! devo ancora rendermi conto che è finitaaa!!

    RispondiElimina