sabato 16 luglio 2005

dott.ssa ila? PRRRRRRRRR

ok... basta suspence.. (ma quale suspence?? la ila in tre giorni ha fatto in tempo a dimenticarsi come si accende il computer!)


ehm... vi prego di chiamare la sottoscritta "DOTTORESSA MAGISTRALE IN STORIA DELLE ARTI E CONSERVAZIONE DEI BENI ARTISTICI" laureata a pieni voti e sì anche con quella robina lì che a scriverla sembra proprio che mi sia un po' montata la testa ma mi hanno dato anche quella!!


come potete ben capire sono stata risucchiata in un vortice vacanziero del divertimento (molto) e del cazzeggiamento (poco, a dire il vero) e sono ancora a venezia.


sto pian piano cancellando la mia lista dei desideri man mano che i giorni passano e le cose che dovevo fare da molto, troppo tempo, hanno finalmente il tempo per essere fatte...


oltre allo shopping, che mi ha tenuto impegnata tutta la settimana scorsa con la ricerca del vestito, di cui non posso ancora darvi un'anteprima (che ormai non sarebbe più un'anteprima in ogni caso) sono stata a vedere la mostra di freud al correr (BELLA!) e oggi sono andata a colorarmi al lido. sto finendo di leggere il primo libro e uhm sto vedendo un sacco di amicici!!!


domani sera festa del redentore qui a venezia, naturalmente dopo la giornata passata in spiaggia, poi domenica torno in patria e uhm boh. ci devo ancora pensare.


scusate se non mi sono fatta sentire, ma tra la connessione telefonica lenta come una lumaca spalmata di bostik e la voglia-di -aprire-il-pc-saltami-addosso sì lo ammetto sono sparita e sapete una cosa? adesso sparisco di nuovo, ma non si sa mai che ritorni a breve brevissimo!!


un basin a tutti quei fioi che hanno incrociato tutte le dita (ma proprio tutte) per me.


sono ufficialmente un peso per la società. state pagando le tasse per mantenermi. SONO DISOCCUPATA.


tiè.


 

3 commenti:

  1. Lo sapevo!!! brava brava brava brava brava e ancora bravaaa dottorèèèè!!!!

    Sono davvero contenta x te.

    Adesso aspetto di vederti a Dublino eh!

    1 bacione e buon week end



    Michy

    RispondiElimina
  2. grazzzzie michy! sto ancora organizzando le vacanze, e dublino è in forse per ora.. ma ti terrò aggiornata!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti e Auguri!!!!

    :)

    RispondiElimina