giovedì 4 agosto 2005

ancora io

Bene carini, rieccomi qui a scrivere qualcosina su questo paese dove sembra di stare perennemente in montagna. sono a casa di eirik, guardo fuori dalla finestra e vedo un bell`abete e si sente il vento che passa tra i rami e si respira una buona aria profumata di... buono!


Sono un po`cotta perche` questa notte l`ho trascorsa in treno, e anche il giorno prima, e domani riprendo un altro trenino che mi portera` lungo la costa sud della norvegia. Certo che qui rispetto alle isole lofoten fa molto piu` caldino, forse mi sto norvegizzando un pochino e oggi sono andata in giro con le maniche corte.. cè` stato il sole e anche le nuvole ha anche piovuto ma proprio per due minuti. temperatura intorno a venti gradi scarsi...


Ormai il mio viaggio sta per finire: un ultimo weekend da vagabonda poi torno a casina dove mi aspettano molte novita`: un i-pod tutto nuovo nuovo e.. e basta. in realta` dovro` trovare la mia strada. trovare un lavoro e queste cose qui - ma non pensiamoci adesso che tanto e`inutile e avro` tempo per fondermi il cervello. Qualcuno li` fuori e` intreressato a una neolaureata a pieni voti in storia dell`arte, con perfetta conoscenza dell`inglese e cos`altro? niente. vabbe` magari mettero` online il mio curriculum non si sa mai che qualche anima pia mi raccolga a lavorare con se`...


Ma perche`spreco tutto questo tempo prezioso a parlare del mio futuro incerto e per il momento tuttaltro che interessante??


Voglio andare al lago.. voglio indossare un paio di sandali..


Tra poco mangero` una bella cenetta gentilmente cucinata dalla mamma di eirik a base di pesce e patate!!! SLURP non vedo l`ora!!! sicuramente sara` meglio del pesce surgelato e bollito che ho cucinato all`ostello di Å (si`, il paese si chiama proprio cosi` - Å - da leggere "O") insieme a Luana, una simpatica compagna di avventure per qualche giorno sulle isole, anche se dopotutto neppure quello era cosi` malaccio, anzi!! W il merluzzo!!! I bastoncini di capitan findus non sono niente a confronto!!!


Ok, dopo questa chicca vi lascio al vostro caldo. Ci sentiamo presto.

2 commenti:

  1. Sono completamente d'accordo sul merluzzo.



    (Comunque scrivi gli accenti più strani che abbia mai visto su Internet)

    RispondiElimina
  2. eheh gerry purtroppo qui la tastiera e` un po` diversa quindi credo di usare l`apostrofo come accento e non sempre ci riesco perche` le parole si trasformano magicamente... se per caso ho scritto qualche cavolata segnalatelo... non ho il tempo di stare anche a rileggerlo!! ;)

    un bacione

    RispondiElimina