lunedì 22 agosto 2005

la stagione delle piogge...

... è già finita, vero? ditemi che è così.


Stamattina c'è un timido sole ma il fine settimana è stato così tragico che la Ila si è messa a spolverare e a riordinare tutti i suoi scaffali, compreso lo scomparto CD. L'evento è più che eccezionale, anche perchè ha sistemato ogni cd nella sua custodia esatta. Peccato che verso le undici di ieri sera le sia venuto lo schiribizzo di uscire, così, per vedere un po' chi era tornato dalle ferie, e così, presa da una furia omicida verso tutto il lavoro che aveva fatto nel pomeriggio, ha sistemato tutti i cd alla rinfusa, fregandosene della parvenza di ordine alfabetico per autori che un giorno di tanto tempo fa aveva provato a dare.


Almeno adesso ad ogni custodia appartiene uno e un solo cd. E soprattutto appartiene il cd giusto. (Magra consolazione).


Credo proprio che tra qualche giorno cercherò di ripristinare anche l'ordine alfabetico.


Ps. Fa male inserire per la prima volta il tag "autunno".

3 commenti:

  1. è strano mettersi una camicia a maniche lunghe ed avere freddo.. è strano dover tirar fuori la tuta (!!!) il 22 agosto.. troppo presto.. troppo.. questo vuol dire che il tempo sta volando via.. aiuto!!!

    RispondiElimina
  2. ps: la Michy è da tempo che sta cercando un ordine nei suoi cd.. ma per ora si limita a metterli tutti in uno scatolone per il trasloco.. li aspetta un bel porta cd ikea.. :-)

    RispondiElimina
  3. pure i miei cd ogni tanto vengono rimessi a posto....ma l'ordine dura moooolto poco!!!!



    Ps:be sarà triste mettere un tag...ma è ancora più triste non saperli mettere!! (sisisi lo so che sono una frana!)

    RispondiElimina