giovedì 11 agosto 2005

ancora stelle

Ora, non è che mi si può mandare un messaggio che dice proprio così:


Ila come stai?

sai che giovedì scorso prima del concerto di nizza ho incontrato bono a casa sua!

che bello, 1 sogno!

quando ci sentiamo ti racconto


perchè poi mi va di traverso la mia bruschetta ai pomodori dell'orto con tanto origano e olio (e anche un po' d'aglio!).

Anche perchè non capisco come sia possibile tutto ciò. Io e lui eravamo in viaggio di nozze in Norvegia, e non poteva essere a Nizza in quei giorni perchè era con me, o se fossimo stati a Nizza avresti dovuto incontrare anche me insieme a lui. Eh no, Ricky. Non ti credo. :P


E poi mi si dice anche che qualcuno ha incontrato un certo Michael Stipe nello stesso luogo e negli stessi giorni. E no, carini. Qui il mondo è ingiusto.


Ma perchè, dico io, PERCHE'????????

5 commenti:

  1. UAZ UAZ UAZ!!!



    Gil/posso dirti un segreto? Shhhh... non dirlo a nessuno, però... secondo me il gioco non è valso la candela...

    RispondiElimina
  2. Gil.. respira e ossigena il cervello.. ti rendi conto?!? Hai visto MICHAEL!!!

    ;-P

    Michy

    RispondiElimina
  3. Bè, l'ho visto pure io da mezzo metro a Roma.

    RispondiElimina
  4. gil - se speravi di consolarmi con queste parole, sappi che non ci sei riuscito ;) (giusto michy???)

    RispondiElimina
  5. infatti!! per quanto anch'io lo abbia visto più volte e addirittura sfiorato a Padova (!!!svenimento!!!), farei qualsiasi cosa per rivederlo ancora..



    Michy/che.. davvero..si preoccupa seriamente della sua Stipite

    RispondiElimina