venerdì 26 agosto 2005

ingannando il tempo mentre il tempo inganna me..

domani finirà la pacchia. i miei tornano a casa. dovrò tirare la casa a lucido e tutte le non pulizie fatte fino ad ora mi si ritorceranno contro.


oggi pomeriggio però ho preso in mano sanguigna, gessetto e carboncino, oltre alla mia grafite gigante, e ho tirato fuori dall'armadio un vecchio blocco da schizzi. e ho disegnato.


la mia mano è arrugginita. i miei occhi ancora di più. spero sia solo uno strato superficiale, semplice da rimuovere.


al terzo tentativo sentivo entrambi, la mano e gli occhi, che riuscivano a distogliersi dalle convenzioni. sentivo la parte destra del cervello che subentrava all'emisfero sinistro. ed è una sensazione meravigliosa

3 commenti:

  1. che meraviglia.. vorrei vedere l'opera, se l'artista lo concede.. :-) (noto l'ora del post.. eheheheheh per fortuna che voi si era scettici -beccati questo italiano arcaico-, perchè se non lo eravate, vossignoria chissà cosa avreste fatto.. ;-)

    RispondiElimina
  2. forse l'opera è stata motivo di qualche pasticcio. poi ti spiegherò... comunque non è un granchè. è stato più che altro un tentativo :)

    RispondiElimina
  3. saltarello.quartitoni26 agosto 2005 alle ore 17:10

    OT.

    Ciao!

    Uhm... ...musica corale, eh?



    Buono a sapersi.



    Risolti alcuni problemini (oni) di ordine tecnico tornerò a visitare più spesso questo spazio simpatico ed interessante.



    *3;-j

    (il giullare)

    RispondiElimina