domenica 7 agosto 2005

la roccia del predicatore

ciao carini che state a leggere, vi scrivo dal pc del fantastico campeggio di stavanger, una ridente cittadina del su ovest della norvegia dove fa un freddo incredibile e dove mi sono persa nel pomeriggio mentre facevo ritorno (naturalmente appiedata) all`ostello... cosi` ho vagato peruna ventina di chilometri, forse anche milleduecento. ma finalmente sono arrivata a destinazione... pazienza. sono stravolta, anche perche`stanotte ho passato la notte appoggiata alla spalla di un ragazzo molto gentile che si e`offerto di farmi da cuscino durante il viaggio in treno - naturalmente treno notturno. sono in condizioni pietose perche`nonostante fosse stato molto gentile non sono riuscita a dormire molto, quindi sapete cosa faccio? vado dritta filata a nanna anche perche` qui costa un sacco di soldi: 3 euro per un quarto d`ora...


credo che ci sentiremo molto presto... lunedi`, da casina. buuuuuu

4 commenti:

  1. ciao carino ora ti ho inquadrato ;P

    rieccomi qui... buuu

    RispondiElimina
  2. Esiste documentazione su di me? Sono curioso...

    #6

    RispondiElimina
  3. uhm non saprei - non ho svolto nessuna ricerca :P

    RispondiElimina