sabato 21 gennaio 2006

cosa ci posso fare io???

stanotte ho sognato che incontravo putin, durante un allenamento con le mie bambine della pallavolo in cui ci mettevamo a correre a fare venti giri della palestra poi a un certo punto prendevamo un sottopassaggio della metropolitana di milano e sbucavamo fuori dal colonnato di san pietro dove c'erano due macchine parcheggiate una di fianco all'altra che non si poteva praticamente passare così io mi mettevo ad urlare e a dire "machicazzoparcheggiacosìchenoidobbiamopassarepertornareinpalestra!!" e da un barettino lì usciva putin che si scusava e provvedeva a spostare subito la macchina ma all'improvviso una folla composta dai miei compaesani si radunava intorno alla macchina che era diventata un taxi londinese e saliva putin con la sua first lady che sembrava un incrocio tra hillary clinton e la franchina ciampi e c'era come un corteo di festa per putin e io intanto gli parlavo e mi scusavo perchè ero vestita così male con la tuta tutta sudacchiata e lui sapeva bene l'italiano e gli dicevo che mi sono laureata a luglio e non ho ancora trovato lavoro allora lui mi faceva tanti in bocca al lupo e poi saliva in macchina e io tornavo in palestra con le mie bambine.


 

6 commenti:

  1. Questo succede a ripensare alla suora nazista prima di andare a nanna.... ;-)

    Brain

    RispondiElimina
  2. Consiglio una dieta più leggera, alla sera

    RispondiElimina
  3. nel sogno chiudi il cerchio, cioè ritorni al punto di partenza. dovrebbe essere un buon segno, e poi non muore nessuno, tutti stanno bene... se te hai dormito bene, te ne auguro un altro :)

    Sacherfire

    RispondiElimina
  4. Ma che ve magnate a cena la sera?

    Heheheh

    RispondiElimina
  5. Ila...mi devo preoccupare??:)

    smackkk

    RispondiElimina
  6. Ammazza che attività onirica:-PP

    Altro che io non mi ricordo quasi mai i sogni!





    lele

    RispondiElimina