domenica 1 gennaio 2006

scrivo giusto per il gusto di avere la data del primo gennaio dell'anno nuovo sul blog, ma non scrivo nient'altro......che è meglio, come diceva Puffo Quattrocchi.


 

6 commenti:

  1. cercherò di essere un tantino più originale dei soliti auguri che ho mandato in questi giorni..anche perchè ho il sospetto che tu non ne possa più, e la certezza che un augurio, o va fatto quando devi, per farlo ora, meglio che sto zitto.

    Dunque: come te anche il sottoscritto stava male la sera del 31. ho rischiato lo stesso, cazzo se ho rischiato, potevo trovarmi in mezzo alla periferia milanese, con la neve che cadeva e una situazione gastrointestinale che precludeva ogni ritorno a una vita normale, abbandonato anche dagli amici intimi per eccesso di schifo. ho rischiato e sono stato premiato. se ti interessa sapere come e perchè passa a trovarmi.

    tutto sommato spero che l'inizio dell'anno non esemplifichi l'andazzo dei prossimi dodici mesi..se così dovesse essere, me darò all'oroscopo e all'ippica.

    ad ogni modo grazie di offrire riparo anche a chi lo cerca in continuazione, come me, e magari non lo sa apprezzare fino in fondo...non è colpa mia, mi disegnano così.

    un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. credo molto nel cambiamento.. e nel fatto che non sia un giorno o una situazione a determinare il resto.. è stata una serata.. come tante altre.. avrai di che scriverci e.. farci sognare, farci commuovere, farci gelosi&invidiosi.. aspetta e vedrai... il bello deve ancora venire..

    un abbraccione!! muack!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace sapere che non è andato bene l'ultimo dell'anno. E comunque sappi che l'importante è che dopo una caduta ci si riesca ad alzare. Da soli o con l'aiuto di qualcuno.

    :*

    RispondiElimina
  4. ma io vi abbraccio e bacio tutti cari. siete dei tesori. :***

    RispondiElimina