venerdì 27 gennaio 2006

quando anche l'inverno mi piace.

questa serata non me la dimenticherò tanto che non so fino a che punto ci sia bisogno di impacchettarla in un post. basti sapere che sono finita giù per la collina prima con un sacco della spazzatura poi con un vero e proprio bob dritta per il viale dei cipressi, con altri ragazzi dall'età media di ben oltre i dodici anni.


vi lascio solo qualche foto rubata, infreddolita, ma il resto mi dispiace me lo porto qui dentro. mi porto il silenzio e la pace e gli urletti di gioia gli scricchiolii dei passi, le grattate dei freni del bob, le risa, insomma tutto quanto. naturalmente attutito dai fiocchi.




 

9 commenti:

  1. Let it snow!



    Io - dovrei lavorare - scappo a far foto.

    Qual è il tuo account flickr? Così ti linko.





    RispondiElimina
  2. magari ci fosse qualche accenno di collina anche qui.. da poter scivolare sulla neve soffice soffice...

    RispondiElimina
  3. Ecco, in questa circostanza t'invidio! ;)

    La primissima foto è spettacolareeee

    Mi sa che te la rubo per farci il mio nuovo desktop...

    RispondiElimina
  4. Che bellooo io pure voglio la neveee

    non così tanta però:)

    notte ciccia!

    RispondiElimina
  5. Che sei rimasta sommersa? Chiamiamo la protezione civile?

    RispondiElimina
  6. sono ancora qui tesori :) un po' ammaccata. ho due lividi sulle chiappe (colpa del bob e dei sacchi) e un male alle braccia (colpa dei quintali di neve che ho spalato) ma sono ringiovanita un sacco :)

    RispondiElimina