giovedì 1 settembre 2005

oh no..

..è finito agosto

9 commenti:

  1. niente estate ma.. -17, te lo ricordo.. e non solo per me.. eheheheh ;-)

    RispondiElimina
  2. ahahah hai ragione stellina. ciò significa anche che dovrò iniziare la ricerca di un abito consono... oddio cosa mi metto??? almeno tu hai un VESTITO DA SPOSA!!!

    RispondiElimina
  3. beh cara, non credere che sia semplice.. poi non ho potuto girovagare per negozi provando questo e quello..

    dai.. pensa che ci sarà un giorno in cui vivremo questa cosa a parti invertite.. ;-)

    RispondiElimina
  4. Per quel che mi riguarda era l'ora che fosse finito;-P

    Anche se qui da me sembra ancora pieno ferragosto!





    lele

    RispondiElimina
  5. ué lele, che agosto debba finire in fretta perché tu fai le ferie a settembre è una balzana bischerata.

    RispondiElimina
  6. michy - quel giorno è lungo a venire... ma sarai tra le prime a saperlo! :)



    lele - anche qui si muore. e menomale! ne avevo bisogno dopo la norvegia...



    sambo - grazie per la visita. hai capito il furbetto??

    RispondiElimina
  7. No no, è che odio agosto, le ferie non c'entrano una pippa;-PP

    Fin da piccino ho una certa avversione x questo mese, non so il perchè...

    RispondiElimina
  8. lele, t'ho capito.

    E' un complesso freudiano, una latenza psicologica; insomma, non ti piace stare ignudo col solo costume ;P



    ila - grazie a te della visita.

    RispondiElimina
  9. No, dai, che bello!!! E' finalmente finito quel mese denso di AFAAAAA e CAAAALDOOO (anche se quest'anno non mi posso lamentare!) ed incomincia ora... un mese... FONDAMENTALE!!!

    RispondiElimina