martedì 20 settembre 2005

a grande richiesta

il sorriso nella prossima.


8 commenti:

  1. Hai visto con qualche complimentino?

    Vanitosa...

    #6



    (Eviterei il rosso, in B/N sarebbe venuta meglio. La faccia incazzata è più fatale. La cosa che mi piace di più è la postura della spalla, quel pezzo di legno fa sembrare che ti stai sistemando i capelli.)

    RispondiElimina
  2. No no , anche rossa ha il suo fascino imho.





    lele

    RispondiElimina
  3. Se era per te, poteva anche stare in tuta da palombaro

    :-P

    #6

    RispondiElimina
  4. grazie carini, poi mi monto la testa che non ne ho bisogno - devo già montare gli albumi a neve.



    cmq il rosso è dato dalla scelta della 'sensibilità' della 'pellicola' (tra virgolette perchè è una macchina digitale) e dal fatto che non ho usato il flash ma un'esposizione lunga.



    #6 grazie per l'analisi dettagliata, non pensavo di suscitare tanti spunti con questo semplice autoscatto.. hai mai pensato a fare il critico d'arte? io è da 5 anni che ci penso ma se va avanti così credo che ci dovrò rinunciare..

    RispondiElimina
  5. complimenti al soggetto della foto ;)

    RispondiElimina
  6. Proprio bella foto.....



    complimenti

    RispondiElimina
  7. grazie carini troooppo gentili...

    RispondiElimina