sabato 17 settembre 2005

Ho troppe cose di cui parlare, troppo su cui riflettere. Ho assistito al mio funerale e hanno misurato le onde del mio cervello. Ho percorso chilometri girovagando per Venezia, in lungo e in largo, ho riassaporato l'estate per qualche giorno, mi sono svegliata senza potermi lavare perchè stavano aggiustando i tubi dell'acqua senza avermi avvisato. Ho ascoltato Vivaldi nel Cortile della Trinità di Fianco ai Frari, ho comprato un regalo bellissimo per un matrimonio bellissimo, ho rivisto tanti amici, sono tornata nella mia amata biblioteca Querini, mi sono sentita libera, mi sono sentita a casa, mi sono sentita bene.


Forse ve le racconterò meglio la prossima volta. Ora non ho tempo. Domani ho un impegno. Devo partire di nuovo, mi aspetta un weekend pieno di Amore e di Amici. La Michy e il Brù si sposano!!!! Voi (o perlomeno quelli che non sanno chi sono) non potete capire. E' una lunga storia.


Forse ve la racconterò meglio la prossima volta.


 

1 commento:

  1. IL MIO FUNERALE....AVREI PAURA DI VEDERLO....PERCHE' AVREI PAURA DI VEDERE POCA GENTE CHE PIANGE DAVVERO X ME.



    I CAPELLI!? GRAZIE; SI, MA SONO MENO ROSSICCI CHE NELLA FOTO NEL PROFILO; GUARDA MAGARI LA FOTO DEL CONCERTO SOTTO.



    W-E D'AMORE? E PERCHE' DOVRESTI ASPETTARE IL TUO FUNERALE ALLORA?! HAI QUALCOSA X CUI VIVERE! VIVI!



    :-D

    RispondiElimina