mercoledì 21 settembre 2005

Stanotte avrei ammazzato la Diana... Verso le 3 e mezza (ero andata a nanna da un'oretta) si è messa ad ululare sul penultimo gradino della scala, nel silenzio della notte, con la sua volce impostata e amplificata dall'acustica. Mi sono alzata, sono scesa, le ho dato una mega razione di pappa puzzolente per farla star buona, e dopo cinque minuti, quando ero tornata nel calduccio del mio lettino, si è messa ad ululare di nuovo. Sì, lo so che i gatti non ululano, ma la Diana sì. Ho pensato che avrebbe smesso dopo poco e invece è andata avanti con miagolii atroci a ripetizione, sempre sul penultimo gradino - deve aver fatto degli studi di acustica per capire che lì è il punto di maggiore amplificazione del suono. A un certo punto mi sono alzata e le ho fatto "BUUUUUUUUU". Lei si è zittita.


Ooooh.


E stamattina alle 8 ero in piedi.

2 commenti:

  1. Miao miao....



    Venite tutti a trovarmi?!



    Un sorriso enigmatico



    Lo Stregatto

    RispondiElimina
  2. "E per qulli che non hanno un lavoro x in una citta y?"



    Fase attraversata dal sottoscritto.

    Dodici mesi esatti tra laurea e prima occupazione remunerata.

    Corso di formazione da 2400 euro.

    Sei mesi di lavoro GRATIS (chiamasi stage, dicono), in due aziende diverse.

    Fai te.

    RispondiElimina