mercoledì 7 settembre 2005

regalatemi un lavoro. vi prego.


 

6 commenti:

  1. storia delle arti e conservazione dei beni artistici. per dirla tutta intera.

    hai qualche offerta che faccia al caso mio??

    RispondiElimina
  2. Ohi, ti invidio il tipo di laurea!

    Concorsi statali, studi di architettura o di design mi sembrano gli sbocchi più ovvi.

    Una scuola di specializzazione?

    Siti per consultare le offerte ne conosci?

    RispondiElimina
  3. eheh.. concorsi statali.. ce ne sono talmente tanti che ho perso 5 diottrie a cercarli. scuole di specializzazione.. è vero che più studio e più mi sento ignorante, ma direi che forse a 25 anni è ora di mettere a frutto le proprie conoscenze. siti ne conosco, ma dimmi pure quelli che ti vengono in mente - magari a me sono sfuggiti.. cmq grazie per l'aiuto!

    RispondiElimina
  4. dimenticavo: INVIDI il mio tipo di laurea??? mah... non sono in una posizione molto invidiabile :)

    RispondiElimina
  5. ti ho inviato un messaggio

    RispondiElimina