martedì 4 ottobre 2005

barrette e bambini.

l'ho firmata anche io la petizione.. su bravi bambini. fatelo per tutte le volte che vi siete impastati la bocca con più latte e meno cacao...


(ma quanta pubblicità si sta facendo la kinder??)

2 commenti:

  1. Non lo farò per un semplice motivo.

    La Kinder e' una delle società più spietate nell' ambiente, una multinazionale che non vende più solo merendine ma il proprio marchio.



    Questo spiega certamente il perchè del cambio di testimonial (ma più semplicemente se il bambino in questione fosse deceduto, vista l'età ? E magari sono scaduti i diritti sulla sua immagine?).



    Vi consiglio di leggere più Naomi Klein. So che qualcuno la prende per una specie di noglobal in gonnella che scrive libri, ma vi garantisco che vi aprirà gli occhi.



    Per me la Kinder può finire nel baratro con tutti i miei ricordi e le manine appiccicose di merendine.

    Tanto lo sanno tutti che sono schifezze chimiche e allora ?



    Vuoi vedere che ho capito di cosa è morto il bambino della Kinder? ehehe.....



    scusa se ti ho rotto con i miei discrsi pseudo-rivoluzionari sulle merendine!



    Andre

    RispondiElimina
  2. caro andre, non ti devi preoccupare, anzi ti ringrazio così mi permetti di puntualizzare una cosa :)

    non sto prendendo le parti della kinder, era solo un'iniziativa spiritosa sui ricordi d'infanzia..un po' come appiccicare sul blog una foto di mimì ayuhara o ricordare i miei pattini fisher price che si allungavano man mano che ti cresceva il piede..

    che ti piaccia o no ogni tanto lo ammetto mangio le barrette kinder, la nutella e i ferrero rocher. lo so sono una golosa brufolosa. sarà questa la pena da espiare per un siffatto crimine :P ma proprio senza nutella non ci so stare...

    RispondiElimina