martedì 11 ottobre 2005

Tante tante cosine cosucce stupidine o importantine da raccontare. Iniziamo da quelle importanti:


Domani il mio fratellino si laurea!! Evviva!!! La Ila sarà in versione camerawoman o fotografa, anche se ha maggiore distichezza con il mezzo fotografico.
Si vedrà - per ora sta preparando l'arsenale completo di obbiettivi, flash, batterie ecc. Che emozzzione!


Lo vedo un po' teso ma sono sicura che avrà una perfetta padronanza della situazione e poi si vuole mettere in giacca e cravatta, quindi avrà un'aria professionale ma così professionale che la laurea della sorellona in abito e scarpette fucsia scomparirà a confronto.
Del resto è giusto che sia così. La mia è stata una buffonata, con tanto di palloncini e trombettina da carnevale :)
I suoi prof invece, udite udite, avranno anche la toga e l'ermellino e tutto quanto. Il mio relatore era con la sua perenne camiciola da campagnolo a quadrettini. Forse sarà stato anche per quello che non ero poi così tesa :P


Scherzi a parte sono proprio orgogliosa del mio fratellino che si laurea in scienze del turismo e, udite udite, è già conteso da un paio di mega alberghi di lusso del lago di Como (mentre la sottoscritta può aspirare al massimo a morire di fame alla cepu). Ha solo 22 anni e già si laurea!! Sì è vero fratellino la tua è una laurea triennale ma forse ci hai azzeccato di più tu.. e poi tu hai studiato robe complicate che io non oso neanche addentrarmici.


Per l'occasione (e passiamo ora alle cose più stupide) la sorella del laureando (che sarei io - non il laureando ma la sorella del laureando) ha speso un sacco di soldi per un paio di scarpe nuove e un paio di stivali sempre nuovi (ci mancherebbe.. comprarli usati!). Ok non posso dire "per l'occasione" dato che potrò indossare UN SOLO paio di scarpe alla volta, e non è nemmeno che per sbaglio posso mettermi una bebè rosso scuro al piede destro e uno stivale marrone a quello sinistro. Quindi possiamo pure dire che l'occasione è stata solo un pretesto per spendere i soldi che non possiedo ma non si può fare mica una figuraccia eh. Bisogna mettersi eleganti. Almeno secondo i miei canoni. :)


 


 

Nessun commento:

Posta un commento