giovedì 13 ottobre 2005

condonato, questo è per te. senza bonifico.. guarda un po' :P


8 commenti:

  1. Bel sorriso....

    ma tu guarda che sono il felice possessore di un nuovo account splinder....finalmente mi firmerò anche qui con il mio vero nick...



    Cià...

    RispondiElimina
  2. ciao! come va? è un bel pò che non passavo a ttrovarti! il mio pc faceva le bizze, ma ora sembra tutto ok! sono tornata a scrivere sul blog!

    A presto!

    RispondiElimina
  3. Ma cosa ti avevano fatto ai capelli?

    #6

    RispondiElimina
  4. wuti - era ora :P un bacino pel pampino



    ultimacellula - allora ti rilinko :) bentornata!!!!



    #6 - pardon? quelli sono i miei capelli :( cos'hanno di strano? forse solo perchè sono sciolti e arruffati...buuuu. ;) come dice mio papà "tremate tremate le streghe son tornate!"

    RispondiElimina
  5. ma che bella!!! Complimenti... senti, ora ti voglio proprio dire una cos... lo so che dirò una cosa a cui difficilmente crederai... ma insomma fidati dai.... anche se credi che non sia vero... fidati TI GIURO CHE L'HO VISTO FARE... l'ho visto proprio con i miei occhi, non è che me l'hanno raccontato... insomma per farla breve: sai che c'è gente che riesce a sorridire e a tenere gli occhi aperti????



    Incredibile vero???





    ;-P



    RispondiElimina
  6. Emhh, non gli dar retta, ilaria;-P

    Un pò più spesso, 'ste foto, please;-)



    lele

    RispondiElimina
  7. Sembri elisa di rivombrosa!!!!!!!!!!!:)

    :***

    RispondiElimina