martedì 25 ottobre 2005

E cepu sia...

...ma solo per due giorni alla settimana!


Dopo lunghe riflessioni (e un leggero aumento della retribuzione!) ho deciso che sì, diventerò un anello della catena CEPU, un po' come Del Piero. Chiaro, non si tratta della mia massima aspirazione, però sono contenta perchè dovrò fare la "prof" di discipline pittoriche e plastiche - nella sezione Grandi Scuole (che per chi non lo sapesse è la sezione che prepara gli studenti a prendere i vari diplomi delle superiori - tra cui anche il liceo artistico). Sempre meglio che preparare schemi di legislazione internazionale dei beni culturali per quegli studenti universitari asini di Conservazione dei Beni Culturali.


Del resto non ho niente da perdere. Se mi stufo o non vale la pena economicamente, dico ciao ciao e grazie tante.


E non mi è mai dispiaciuta l'idea di insegnare disegno. Che bello diventerò un surrogato di prof di discipline pittoriche - non vedo l'ora di dirlo al mio prof storico del liceo, che nel frattempo è diventato un mio grandissimo amico :)


 

9 commenti:

  1. Brava Ila sono contenta! in bocca al lupissimo!!

    :)



    professoressina ila!

    RispondiElimina
  2. L'importante è cominciare :-****

    RispondiElimina
  3. ...sono veramente contenta per te...per quanto mi riguarda ,spero di non insegnare mai a nessuno...(nonostante la mia imminente laurea in lettere).

    Ancora tanti in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. ma sì, tutto quanto fa curriculum! ma era Del Piero o Vieri che faceva il cepu? E poi non c'era pure Valentino Rossi, proprio alle Grandi scuole? Pieno di VIPSSSSSS!!!

    Buona serata e in bocca al lupoz!

    RispondiElimina
  5. In the mouth of the wolf, prof.

    Comunque vada, resta sempre il tempo di guardarsi bene intorno e prendere al volo l'occasione che prima o poi capiterà. Perchè DEVE capitare.

    RispondiElimina
  6. Non riesco a vederci assolutamente niente di male o di sbagliato.

    I soldi servono. E' un lavoro come un altro.

    Ti direi che l'importante è non essere sfruttati ma in realtà con la politica attuale delle retribuzioni mi sa che in tempo di guerra ogni buca è trincea....



    Devo chiamarti prof da oggi ? :p

    RispondiElimina
  7. L'unico modo possibile per migliorare qualcosa che si considera pessimo è quello di entravicisivici dentro...

    RispondiElimina
  8. solo una voltami sono vista insegnante... lezioni di Cad! L'alunna era tosta cercava di metetrmi in difficoltà con 3000 domande alla fine ne sono uscita vincitrice... e lei ha preso l'esame :)

    buon inizio... e in bocca al lupo!



    T.

    RispondiElimina
  9. grazie a tutti cari!! che il lupo crepi crepi crepi!!! saluti a tutti da del piero

    RispondiElimina