lunedì 10 ottobre 2005

Fatta, compilata, spedita. La candidatura per un tirocinio per il Ministero degli Esteri è stata inoltrata. Naturalmente se dovessi essere la prescelta (ahaha quant'arroganza... vuoi vedere che scelgono proprio me!) ci rimetterei un sacco. Dover sponsorizzare viaggio, vitto alloggio e non essere nemmeno pagata per il lavoro. Ma cosa non si fa per andarsene tre o quattro mesi via da questa noia di posto... Le probabilità che venga selezionata proprio io sono basse. Non so perchè ma me lo sento. E comunque ho scelto due Istituti Italiani di Cultura, quello di Malta e quello di Los Angeles. Posti caldi, ne ho proprio bisogno... Ora stiamo a vedere. Non che ci speri più di tanto, però solo il fatto di averla inviata mi fa sentire un po' meno legata a questo paesino, sguinzagliata in giro per il mondo. Certo avrei potuto scegliere anche il Vietnam, l'Albania, o la Nuova Zelanda. Peccato che si potessero esprimere solo due preferenze...


Per il momento continuo a rimuginare su questo: CEPU o NON CEPU??


 

2 commenti:

  1. Oddio, se il CEPU non ti vincola in eterno potrebbe darti la possibilità di non preoccuparti di future sponsorizzazioni..per il resto incrocio le dita con te per la candidatura..

    RispondiElimina
  2. Los Angeles. Il mio sogno. Incrocio le dita per te!!!

    RispondiElimina